sabato 22 ottobre 2011

83 - Un sabato davvero speciale
















Sergio Caputo ha cantato per anni che ogni volta "è un sabato qualunque", bè io oggi dico tranquillamente che questo è stato, invece, un sabato davvero speciale.

La giornata, senza Lory ancora a Londra (ma per poco), e con Ricky che si apprestava a vivere il suo primo week end senza riposino pomeridiano, è iniziata come sempre alle 07.00, ma credo che questa sia stata l'unica analogia con un sabato qualunque a casa nostra.

Senza che vi sto a fare la cronistoria dettagliata di ogni cosa vi basti sapere che siamo stati insieme ogni minuti per le 14 ore che hanno composto la giornata.
Abbiamo giocato con le costruzioni, abbiamo fatto 3 volte il suo puzzle preferito, abbiamo fatto una passeggiata sia in macchina che a piedi, abbiamo fatto spesa, abbiamo cucinato insieme 3 pasti, ne abbiamo mangiati 5, abbiamo giocato sul lettone, abbiamo letto diverse favole, abbiamo fatto un sacco di volte la pipì senza bagnare mai le mutande (bravissimo Ricky).

Per onore dei cronaca devo dire che c'è stato anche qualche piccolo capriccio ma è stato gestito sempre alla grande.

Oggi sono stato un padre al 100%, senza nessuna pausa o deroga, e purtroppo, visti i miei sabati, è stata una cosa davvero eccezionale.

Ma è stata una giornata bellissima e ne conserverò il ricordo a lungo!

Una volta citato così apertamente Caputo non posso più esimermi.
A domani bella gente


in foto: ho cercato sabato sulle foto di google è mi sono imbattuto in Tony. Ma non poteva essere diversamente :D

Nessun commento:

Posta un commento