venerdì 17 febbraio 2012

201 - 2000 visite
















E stavolta mi tocca.
Il super malloppo riassuntivo doveva esserci ieri per il post n. 200 ma visto un Papaleo così in forma ho dovuto rinviare.
Quindi eccoci oggi a festeggiare anche il muro delle 2000 visite superato.

Innanzi tutto diciamo subito che quota 1000 è stata ottenuta con 143 giorni mentre quota 2000 con appena 57.
Un trend davvero fantastico ma destinato a rallentare di sicuro. Proseguire con questa velocità, infatti, significherebbe toccare quota 3000 tra circa 20 giorni. Adesso ve lo dico francamente arrivare a 50 contatti quotidiani, attualmente, non è proprio una cosa fattibile, soprattutto perché il semi anonimato del blog sta continuando senza grosso scossoni.

Passiamo a qualche statistica geografica. Si sono imbattuti in questi miseri post genti diverse (venute dall'est dicevan che in fondo era uguale) ma parecchio diverse. Dal Nepal alla Bielorussia, dal Messico all'Arabia Saudita. Persino nei Territori Palestinesi, dopo una difficile giornata di lavoro si legge il mio blog. Li capisco ci vuole ogni tanto qualche cosa che ti tira un po' su.

Volevo fare anche un'analisi sulle tematiche basandomi sui tag ma visto che ne ho usati quasi 354 milioni (migliaio più migliaio meno) preferisco soprassedere.
E so di fare una scelta particolarmente gradita tutti.

Per finire vi lascio con alcune domande cariche di significato. Rifletteteci e poi fatemi sapere.
1) Perché il fedele lettore tedesco che visualizza tutti i post non lascia mai un commento. E fammi contento che ti costa!!!
2) Perché se questo blog ha lettori che provengono da: Italia, Francia, Spagna, Svizzera, Germania, Irlanda, Regno unito, Grecia, Slovacchia, Bosnia, Croazia, Albania non riesce a coinvolgere il Belgio. Cari Belgi perché non passate a trovarmi? Vi sto forse antipatico? Non mettete scuse che avete da fare perché ora avete anche il governo (dopo 540 giorni forse era anche ora). Vi aspetto non tardate.
3) Perché la foto inserita nel mio post n. 50 è al primo posta da mesi nelle immagini di Google? Misteri, forse devo chiamate Bossari? O forse è tutta colpa di quell'oggetto misterioso chiamato SEO?
4) Perché oggi giorno su Google così poche persone cercano "Stregatto" ? Ma è una parola bellissima e poi come si resiste un'intera giornata senza quel simpatico micetto rosa e fucsia?
5) Perché l'Inter continua a svaccare ogni partita in questa maniera? Perché continuare a farsi così del male? E' entrata una setta di masochisti che ha convertito lo spogliatoio?

Vabbé basta così, voi meditate che ci rifletto sopra anche io

A domani bella gente.

Nessun commento:

Posta un commento