sabato 21 luglio 2012

356 - Trasporti speciali





















Ho provato i vantaggi del micro pieno di benzina (con un serbatoio così piccolo è un piacere fare benzina).
Ho provato i vantaggi del micro pieno di metano (con un prezzo del genere è bello andare dal distributore).
Ho provato i vantaggi del micro bollo auto (quando hai il 75% di riduzione anche il bollo auto diventa simpatico).
Ho provato i vantaggi del macro trasporto persone (quando in 6 puoi prendere una macchina sola non dispiace)

Avevo provato quasi tutto ma mi mancava ancora il macro trasporto merci.
L'occasione me l'ha data oggi l'Ikea dove ci siamo recati, Lory, la socera e io, per risolvere alcuni problemi d'arredamento.

Davvero un buon test di carico devo dire visto che alla partenza da Ancora avevamo in bagagliaio:
- 6 sedie
- 2 tavolinetti
- 1 tavolo da pranzo
- 2 poltrone
- 1 panca per esterno
- 5 mesone dal 120
più diverse cosette comprate nella sezione cucina.

Devo ancora ottimizzare la mia capacità di carico, ma come primo test sono molto soddisfatto.

A domani bella gente

Nessun commento:

Posta un commento