mercoledì 12 ottobre 2011

73 - Miracolo a "Buon non-compleanno"













Questa mattina apro il blog per cominciare a pensare un po' al mio post quotidiano. Non ho particolari idee ma sono fiducioso che la giornata mi riserverà qualche gradita sorpresa.

La giornata corre via bella intensa ma senza particolari sussulti, quindi mi ritrovo verso le 17.00 senza molto da dire. Meglio, quindi, posticipare la scrittura del post a dopo cena.

Poi, verso le 18.00, quasi per caso, decido di entrare per controllare alcuni tag e MIRACOLO!!

Tra le 14.00 e le 14.30 la bellezza di 26 pagine visualizzate!
Poco umorismo, lo so perfettamente che i dati del mio traffico sono irrisori, ma volete che non festeggio alla grande per un mitico + 500% sulle visite medie?

Ora, grazie alle statistiche, so che il mio lettore/lettrice è italiana e usa Chrome e soprattutto, cosa che ho tenuto subito a precisare, non è Lory visto che è stata tutta la giornata a lavoro.

Cosa dire non lo so, è la prima volta che ottengo tutte queste pagine visualizzate da qualcuno che non è dentro casa mia. Quindi mi limito ad un bel grazie tante.

Se magari la prossima volta lasci anche un piccolo commento sarebbe il massimo.

26 pagine visualizzate ... Miracolo! Miracolo!


Nessun commento:

Posta un commento