lunedì 19 settembre 2011

50 - 50 post e non sentirli

















Oggi si festeggiaaa!!
Cosa? Come cosa? Ma allora siete proprio distratti!

Oggi è il mio 50° giorno di missione-sfida con Buon non-compleanno non vi basta? Avete ragione messa così sembra la frase di uno degli alcolisti anonimi però ci siamo capiti!

Devo ammettere che sono molto soddisfatto di questo risultato soprattutto dal punto di vista della costanza.
Ok devo ammettere che qualche volta ho sforato e qualche post è stato pubblicato fuori tempo massimo ma stiamo parlando di casi eccezionali e farò in modo che restino tali anche in futuro.

Cosa dire di questi primi 50 post/giorni? Che sono stati divertenti e piacevoli anche se un po' faticosi. Che sono serviti per farmi prestare maggiore attenzione alle piccole cose che mi capitano durante la giornata. Che   mi hanno fatto capire un po' meglio che cosa significa fare un blog.
Ma soprattutto sono serviti a pormi molte domande.
a) Perché i momenti belli della mia giornata sono legati così spesso al cibo?
b) Perché soffro spesso del blocco del "post bianco"
c) Perché portare l'iva al 21% invece di fare una seria riforma delle pensioni?
ma soprattutto
d) Perché dovrei avere un lettore in Germania?

Allora questa cosa la devo affrontare perché mi incuriosisce troppo.
Vi ricordate nel mio caro lettore che dalle terre di Germania aveva cominciato seguirmi con Firefox? Bè è ancora qui fedelissimo e visualizza subito ogni mio post dopo la pubblicazione.

Chiunque tu sia GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE!
Grazie per le tue visualizzazioni e spero anche letture, grazie per la tua costanza e fedeltà. Posso chiederti solo una cosa? Potresti lasciare un commento a un post giusto per instaurare qualche tipo di contatto?
Mi renderebbe felicissimo

Feedback please
Thanks

Nessun commento:

Posta un commento