domenica 2 ottobre 2011

63 - Balla balla


A casa nostra non siamo dei grandi telespettatori, anzi, è più corretto dire che non siamo proprio telespettatori. La televisione è sempre spenta e se non fosse per quei rarissimi casi, ma proprio rarissimi, potremmo tranquillamente riportarla in mansarda.
Non è una scelta di protesta o cosa, è solo che c'è veramente poco degno di essere visto o che ci piaccia.

In compenso però lo stereo è sempre acceso. Radio, cd, mp3 non importa, c'è posto per tutti nella nostra colonna sonora quotidiana.

Questa regola non scritta è sempre stata chiara e Ricky ne è stato reso partecipe fin da dentro il pancione: musica, musica, musica.
Cosa ci piace? Bè molta roba visto che a casa nostra si ascolta di tutto. Per usare un vecchio slogan potrei dire dagli Abba agli ZZ Top, passando per i cantautori italiani, le filastrocche inglesi, le canzoni dello Zecchino d'Oro, ma anche il metal più duro.

Questo per dire che, visto che c'è tanta musica, noi siamo soliti ballare in giro per casa. Non siamo certo dei professionisti ma ci piace dimenarci e divertirci con e rendere la nostra casa allegra e gioiosa.

Bè questa sera appena è partito il brano di Guetta, di cui sopra, Ricky ha cominciato a ballare all'impazzata neanche si trovasse in un club super chic di New York.

Subito Lory e io ci siamo guardati un po' sorpresi, poi abbiamo cominciato a ballare anche noi ridendo come matti.

Sono stati 3 minuti divertentissimi finiti con un "ancora, ancora" di Ricky che ha chiesto e ottenuto un bis, via Youtube.

Che fenomeno!!

Nessun commento:

Posta un commento