lunedì 3 ottobre 2011

64 - Bargnani, un Mago in provincia?
















Come saprete l' NBA, la lega che gestisce il più bel campionato di basket del mondo, è in sciopero.
Per chi di voi si fosse perso questo piccolissimo particolare potete leggere qualche approfondimento qui, qui e anche qui.

Allora, per essere precisi non è uno sciopero dei giocatori, ma una serrata delle società che vogliono rivedere in maniera restrittiva la salary cup attualmente in vigore, con parere contrario dei giocatori (strano!)

Comunque tutto questo preambolo per dire che i giocatori più forti del mondo sono rimasti e rimarranno, per non si sa quanto, senza squadra con cui giocare. Questo ha scatenato da parte dell'Europa, ma anche da parte dei ricchissimi mercato orientali la caccia al big.

Non starò certo qui a farvi la lista di tutti i partenti, ma mi limito citarvi quelli che ci interessano maggiormente.
Prima di tutti Danilo Gallinari ha deciso di tornare a casa a Milano è ha subito trovato un accordo con l'Olimpia, dove aveva già giocato dal 2006 al 2008.

Molto molto più complicata, ma terribilmente più affascinante, è invece la sfida del patron Sabatini che sta cercando di convincere niente di meno che Kobe Bryant a giocare per un po' con la Virtus.

Tutto questo sarebbe già di suo fantastico perché il nostro campionato ne guadagnerebbe in maniera incredibile ma, c'è una chicca strepitosa.
Oggi vengo a sapere quasi per sbaglio che c'è un'altro italiano che potrebbe rietrare: il Mago Andrea Bargnani. Si ma non a Siena come si pensava da tempo ma nella piccola Sutor di Montegranaro.
Ascoltate voi stessi:

Flash Required

Flash is required to view this media.

Download Here.




Allora se il Mago va a Montegranaro mi tocca a fare un mini abbonamento!!!
Vai famiglia Fabi facci il miracolo!

p.s. scusate per la terrificante visualizzazione del video ma non sono riuscito a ridimensionarlo, per ora.

Nessun commento:

Posta un commento