giovedì 3 novembre 2011

95 - Primo incontro con il Don















Oggi, il CGS Vittorio Bachelet ha avuto il suo primo incontro ufficiale con il nuovo parroco don Diego Di Modugno.

L'associazione, con il direttivo al completo (il vice presidente assente giustificato, visto che sta in Lituania) e 2 rappresentati di progetto, si è seduta al tavolo munita di una super cartella (grazie tante Stefano) con all'interno i 15 intensissimi anni della sua storia.

Don Diego ha ascoltato con grande attenzione la mia introduzione poi man mano che parlavo ha cominciato a stimolarci bombardandoci di 1000 spunti e riflessioni che hanno animato in maniera straordinaria la conversazione.

L'ora a nostra disposizione, aveva già un'altro appuntamento per le 20.15, è letteralmente volata impedendoci di trattare molte cose che avevamo previsto. Allo stesso tempo, però, siamo stati invitati ad approfondire punti importantissimi che non pensavamo di poter trattare al primo incontro.

Devo dire che questo primo contatto con don Diego è stato veramente positivo.
Abbiamo avuto massima libertà per lo svolgimento della attività dei nostri progetti e grande disponibilità ad affrontare problematiche più strutturali.

Ci rivedremo tra un paio di settimane per parlare più dettagliatamente del progetto Link! appena saremo stati convocati dal CSV.

Grazie don, buon lavoro e a presto!!




Nessun commento:

Posta un commento