martedì 29 novembre 2011

121 - Finalmente Mrs. Android

















Ancora non riesco a crederci, l'ho trovata.
Lo smartphone che sta tormentando i miei giorni e le mie notti è stato avvistato.

Non non sono ubriaco, lo so perfettamente che ho usato il femminile per un telefonino, pardon smartphone.
Semplicemente perché lui non è un device (che parolone figo vero?) qualsiasi ma è il mio, cioè la mia, Mrs. Android!

Si Mrs. Android, la regina nella mia speciale scacchiera telefonica marcata google: Samsung Nexus S.
Chi è il re? Ma lui naturalmente, l'indiscusso Mr. Android (anche se in breve proveranno a far vacillare il suo trono) Samsung Galaxy SII.

A questo punto voi direte che trovare uno smartphone uscito da quasi un anno non è una cosa così straordinaria. Vero, sono perfettamente d'accordo con voi.
Infatti oggi non l'ho semplicemente trovato (è in qualsiasi negozio sia online che fisico) ma l'ho trovato al prezzo che volevo io.

Si il prezzo che mi ero prefissato e che circa 1 mese fa, quando ho deciso di puntare forte sul Nexus S sembrava, non dico impossibile, ma davvero poco probabile. E invece, cerca oggi e cerca domani, sono arrivato al traguardo stabilito.
Qualche indizio in più? Diciamo un 10 % (abbondante) in meno rispetto alla super offerta polverizzata da Mediaworld in 2 giorni. Per un super Gingerbread davvero niente male?

Queste si che sono vittorie che fanno morale. Ora mi concedo altre 12 ore di riflessione e poi vado con l'acquisto, che poi sarà il bellissimo regalo di natale per la mia signora.

Cosa non ci credete che lo regalerò invece di tenerlo per me? Ma quanto siete malfidati, vergogna!!!
Si lo so avete ragione, non so se riuscirò nell'impresa titanica di separarmene ma devo provarci. E poi tanto tutte le volte che siamo insieme potrò sempre smanettarci un po' !

Basterà? Speriamo :D

A domani bella gente



p.s. E poi ora sta per arrivare anche l'aggiornamento ad Ice Cream Sandwich.  Devo prenderlo per forza!!!

Nessun commento:

Posta un commento