venerdì 25 novembre 2011

117 - Un sorriso per la stampa


         












Dopo interminabili giornate da scriba oggi, finalmente, qualche cosa di diverso.
Cioè per la verità di molto diverso visto che sono passato in una sola giornata da davanti a un monitor a dietro un obiettivo. Si mi sono calato, per qualche ora, nei panni del fotografo aziendale.

C'erano alcune signorine tutte imbellettate che si preparavano per una visita di alcuni architetti russi e non potevamo farle partire senza averle immortalate a dovere.
Di cosa sto parlando? Ma di poltrone naturalmente, rispettivamente una per teatro/auditorium e una per home cinema.

Invece che la solita misera compattina che gira in azienda, ho messo a disposizione la mia attrezzatura (macchina e cavalletto) e ho fatto alcuni scatti per il nostro catalogo virtuale.

Per la verità, oltre alle signorine, c'era anche un divanozzo 3 posti large (quasi 3 metri di larghezza) che ha reclamato le mie attenzioni e non mi sono fatto pregare.

E' stato davvero piacevole rompere la routine quotidiana. Oltretutto con pochissimi accorgimenti siamo riusciti ad ottenere foto davvero carine.

Speriamo che non resti una una tantum che si perde nella notte dei tempi

A domani bella gente





p.s. il sorriso c'era non potevo non mettere la stampa

Nessun commento:

Posta un commento