mercoledì 23 novembre 2011

115 - Euro2012














Oggi è mi è arrivata una mail dalla FIGC.
Tranquilli Abete non mi ha contattato per nulla di importate è solo la newsletter di Vivo Azzurro.

Che cos'é Vivo Azzurro? E che ne so io, è la prima volta che lo sento.
Sto iniziando a domandarmi come diavolo siano arrivati al mio indirizzo mail quando, visualizzando l'immagine, leggo Euro2012.
Immediatamente come un flash tutto si fa chiaro.

Leggo tutto il resto dell'annuncio è fisso sul calendario la data segnalata: 12 dicembre.
Che accade il 12 dicembre? Semplice parte la prevendita per i biglietti del prossimo Campionato Europeo che si svolgerà la prossima estate in Polonia e Ucraina.

Perché hanno mandato la newsletter a me e non a voi? Bè primo, probabilmente unico motivo, è che il mio indirizzo, ripensandoci bene, nei loro database c'è di sicuro, visto che gliel'ho dato io.
E scatta l'amarcord!

Dovete sapere infatti che 4 anni fa in occasione dei Campionati Europei svoltisi in Austria e Svizzera, ho partecipato e vinto all'estrazione dei biglietti della nazionale.
Capiamoci ho vinto non certo i biglietti ma la possibilità di comprarli, che, visti i numeri a disposizione non è stato male per niente.

Grazie a questa estrazione ho potuto partecipare a Zurigo alla decisiva e trionfale Italia - Francia 2-0 con al mio fianco la signora e i Pincio Bros.

Vittoria trionfale che però non ci ha portato molto lontano dal girone visto che subito dopo ci siamo imbattuti contro la Spagna che vincerà poi il torneo.

Mamma mia che giornata quel 17 giugno!
Che ricordi!!


A domani bella gente


p.s.: non potevo non lasciarvi un ricordo della combriccola marchigiana dopo il trionfo













Nessun commento:

Posta un commento