giovedì 17 novembre 2011

109 - King of the road











Portare certi mezzi fa sempre un certo effetto, ti senti davvero il re della strada.

Cosa? No non sono impazzito e non ho neanche cambiato lavoro.
Che cosa è successo allora? Bè semplice oggi ho vissuto un'esperienza da autotrasportatore.

Si si, per una volta ho smesso i panni di impiegato occhialuto tutto il giorno davanti al pc per vestire, momentaneamente, gli improbabili panni di autotrasportatore.

Diciamo che oggi si sono sommati una serie di sfortunati eventi tali che, per evitare un guaio a uno dei nostri clienti più grandi, abbiamo dovuto effettuare una consegna straordinaria.

A questo punto, un'altra serie di sfortunati eventi ha voluto che il nostro autista fosse impossibilitato nell'effettuare la consegna e che il suo sostituto, il nostro Manny tuttofare, fosse già impegnato.

Indovinate quindi chi si è dovuto muovere? Esatto.
Con innato senso del dovere ho provveduto a caricare il super mezzo e dopo un bel pieno mi sono messo in strada, poi in superstrada, poi in autostrada.

Devo dire che guidare così in alto un mezzo di tali dimensioni fa davvero la differenza se poi se abituato a una vecchia punto come me la stacco è ancora maggiore.
Capisco ora perché quelli che guidano i mezzi pesanti si sentono i veri king of the raod.
 
Comunque concluso egregiamente il compito sono ritornato sano e salvo in ufficio a tribolare con il mio caro pc ma con una bella esperienza in più da raccontare.

A domani belle gente.



p.s. A non vi ho detto che mezzo ho guidato? Bé forse è meglio così altrimenti si perderebbe un po' di poesia

Nessun commento:

Posta un commento