venerdì 30 marzo 2012

243 - Seconda serata la pub

















Hamburger, patatine e birra.
Erano anni che non passavo una serata al pub con il più classico dei menù di seconda serata. Cioè il menù più classico in assoluto non sarà, soprattutto in seconda serata, ma se mi aveste conosciuto qualche anno fa capireste subito che la frase non è così forzata.

Ok avete ragione, il livello linguistico è decisamente eccessivo per l'ora, ma rimedio subito.

Tornando al pub lo so che è una cretinata ma era una vita che non ordinavo un menù del genere dopo le 23.00  (ultimamente se andiamo al pub a mangiare, alle 21.00 siamo già fuori e pronti per salire in macchina) e questo mi è servito per fare un po' amarcord.

Si amarcord di un divoratore folle poco più che ventenne che non perdeva occasione per sbranare tutto quello che di commestibile passava il locale. Bei tempi, quando anche il metabolismo e la frenetica attività fisica compensava qualche eccesso alimentare.

Poi in realtà l'amarcord è finito subito perché la baby sitter (nonna Maria) ci aspettava a casa e non potevamo mica fare troppo tardi.

Però è stato un piccolo ma piacevole break condito con una bella chiacchierata con i personaggi storici del locale (la fauna del pub è numerosa e variegata).

Vabbè vado a letto, anche se ho appena finito di mangiare.
Speriamo in una nottata tranquilla.

A domani bella gente


p.s. scusate per lo sciopero dei link ma è tardi e ho parecchio sonno :)

Nessun commento:

Posta un commento