sabato 17 marzo 2012

230 - Blockbuster




















Poche cose come le boiate americane sanno farti riposare il cervello.


Oggi pomeriggio, mentre Ricky e Lory erano a fare un pisolino, ho avuto modo di staccare un po' guardando uno spezzone di 2 capolavori della moderna cinematografia: The Eagle, regia di Kevin Macdonald (2011) e G.I. Joe - La nascita dei Cobra, regia di Stephen Sommers (2009).


Queste due perle, che vantano il privilegio di avere come protagonista lo straordinario Channing Tatum, mi hanno fatto fare una visitina, prima, nel II secolo pieno di onore e libertà, e successivamente, in un XXI secolo super tecnologico con terroristi folli


L'impatto celebrale di questa oretta di blockbuster (ho saputo solo ora che in Italia ha dichiarato fallimento e buona parte dei suoi locali italiani saranno riassorbiti da una catena di parafarmacie) è stato talmente basso che quasi perdevo l'uso della parola. 


In compenso, una volta messo il cervello in modalità Homer Simpson, ho visto un mix talmente concentrato di cavolate che, non posso negarlo, mi ha divertito parecchio.


Certo ripensandoci  forse era meglio un riposino, ma per una volta va bene anche questo.


A domani bella gente

Nessun commento:

Posta un commento