lunedì 26 marzo 2012

239 - Canzone misteriosa

















Ieri mi sono svegliato con una canzone in testa.

E' stato un successo stagionale di qualche anno fa ma non mi ricordo né il nome del brano né l'artista.
Ho perso un po' di tempo a cercarla su google ma senza risultato, e non avendo a portata di mano l'uomo gatto me ne sono subito fatto una ragione e ho continuato a fare altro.

Questa canzone/tormentone è durata meno di un giorno poi, come prevedibile, è ritornata nell'oblio.
Fino ad oggi alle 18.30 circa quando, incredibilmente e ripeto incredibilmente, facendo zapping alla radio ho sentito che la trasmettevano su una piccola e storica radio locale, la mitica RC1 (purtroppo la canzone era già iniziata e non ho potuto sentire il titolo).

Mi è sembrata una casualità straordinaria, da dover assolutamente celebrare. Una canzone finita nell'oblio per un lustro che riemerge prepotentemente in poche ore prima nella mia mente o poi nella programmazione di una radio locale.

Ci sarebbe da farci sopra una puntata di Mistero (peccato non ci sia più Raz Degan)o forse scomodare addirittura il mitico Giacobbo.
Sarà un segnale dei Rettiliani?

A domani bella gente

p.s. se qualcuno riuscisse ad aiutarmi a trovare il titolo gliene sarei molto grato. L'unico indizio che posso dare è che nel ritornello si cantava di "sexy eyes". Come vedete non molto.

Nessun commento:

Posta un commento