venerdì 9 marzo 2012

222 - Doppietta!
















Si lo so, parlare di calcio/calcetto dopo il mercoledì di super Messi suona quasi profano ma non posso esimermi.
Oggi infatti sono riuscito a segnare la prima doppietta della stagione con la mitica Tiberiacciai.

Si ok giocavamo contro l'ultima in classifica, ma se non segni è difficile anche con l'ultima in classifica.
Va bene, di fatto i gol sono entrambi di Massimo che mi ha messo solo davanti alla porta ma se non c'era nessuno non sarebbero entrati.
Verissimo me ne ho mangiati almeno altri 2 ma posso sempre dire che non ho avuto paura di provarci.

Ma scusate una cosa, ve la fate finita? Potete concedermi una volta si essere contento?  
Cribbio, come diceva mr. B quando si inalberava, siete sempre li a fare i pessimisti.

L'unico rammarico è che viste le temperature non ho avuto neanche la forza di festeggiare (giocavamo dentro una ghiacciaia). Mi terrò l'esultanza per un golletto in casa al calduccio.

A domani bella gente



in foto lo so che il paragone è blasfemo ma serviva il signore assoluto dei gol da 20 cm.


p.s. beccatevi sta chicca trovata in giro mentre scrivevo il post. Non è deliziosa?


Nessun commento:

Posta un commento