giovedì 15 marzo 2012

228 - Al telefono

















Cosa può accadere se un giorno, per sbaglio, incontrate una persona che conoscete da anni, ma solo attraverso il telefono?
Vi posso garantire che lo shock può essere notevole.

A me è successo oggi.
Ho finalmente conosciuto la persona che si nasconde dietro una delle voci più "famose" della mia carriera lavorativa. E' stato un piacere ma devo dire che l'impatto iniziale è stato davvero forte.

Io per 6 anni mi sono fatto un quadro in testa anche abbastanza dettagliato della persona con cui parlavo e oggi questo quadro è stato completamente distrutto.
Ci credete che questa persona era completamente, ma dico completamente diversa da come me la immaginavo?

Incredibile!
Però è stato un piacere vederla finalmente dal vivo.
Ora vi saluto di corsa perché ho un sonno terribile e non vorrei addormentarmi sopra la tastiera.

A domani bella gente.

Nessun commento:

Posta un commento