mercoledì 28 marzo 2012

241 - Bravi













Questa sera ho visto interamente la partita, ed è la prima prima volta nella stagione 2011-2012. Diciamo che, nonostante le legittime preoccupazioni, ero ottimista di poter vedere una bella partita.
E così è stato.

Non serve commentare lo sciagurato errore di Robinho ad inizio partita o l'immancabile basso profilo di Ibra nelle partite che contano davvero.
Basta dire che il Milan ha lottato e retto l'urto di una squadra che sa essere stratosferica. Non ha preso gol da super Messi e questa è un'ottima notizia per il ritorno e ha dimostrato di saper soffrire quando serve (Abbiati, Ambrosini, Antonini e Nesta super).

Non so quante possibilità su 100 avesse il Milan di passare il turno prima di questa partita. Di sicuro adesso ne ha 3-4 in più.

Certo al Camp Nou servirà una partita super e soprattutto almeno un golletto ma la consapevolezza di potercela fare è aumentata.
Bravi ragazzi, bravo mister

A domani bella gente.


p.s complimenti ai tifosi per la coreografia fantastica (in foto)

p.p.s. comunque, alla fine, la vocina nella mia testa che è addetta alla gestione della cassa mi ha consigliato giustamente di soprassedere sul Note 

Nessun commento:

Posta un commento