domenica 11 marzo 2012

224 - CGS day















Oggi è stato il CGS Day, la giornata dell'Assemblea Associati e del pranzo sociale (ormai stimato e apprezzato come vero e proprio evento imperdibile in ambito culinario).

Come ogni grosso evento richiede una grossa serie di preparativi e anche in questo caso c'erano diverse cose da sistemare, in primis il bilancio ma non solo.
Fortunatamente, avendo un tesoriere preciso come Francesco e un presidente del collegio dei revisori dei conti valido come Enrico, l'incombenza del bilancio diventa ogni anno molto meno gravosa. E così è stato anche quest'anno.

Per quanto mi riguarda invece il principale ostacolo dell'Assemblea è sempre la sistemazione dei verbali che richiede ogni volta qualche attenzione particolare.

Svolti al meglio tutti preparativi poi l'assemblea diventa molto semplice e piacevole, e così è stato.
Si è parlato del 2011 con i suoi pro e contro e soprattutto del densissimo 2012 che ci aspetta, davvero tantissimi gli eventi quest'anno.

L'affluenza, come spesso succede, non è stata particolarmente gratificante ma questo ha favorito un incontro veloce e snello che viene sempre apprezzato.

C'è stata una bella Messa comunitaria dove don Diego ha benedetto le nostre tessere e debitamente sottolineato la nostra causa, soprattutto legata alla campagna per il 5x1000.

Per finire l'immancabile abbuffata in allegria che anche questa volta non ha tradito le aspettative.
Che dire, grazie a tutti quelli che hanno partecipato.

A domani bella gente.




p.s. Grazie Carlo e Lucia per la bella festa per il 3° compleanno di Giulio. Ci (Ricky su tutti) siamo divertiti molto.
p.p.s. Grazie a Pasquale e ai suoi ragazzi che fermando i bianconeri hanno concesso al Milan di staccare di altri 2 punti la seconda.
 


Nessun commento:

Posta un commento