sabato 3 marzo 2012

216 - Incontri ravvicinati...


















Avete presente Incontri ravvicinati del terzo tipo? Bè una cosa del genere è accaduta oggi.
Fermi, non serve che chiamate il 118, non sono mica impazzito!

Non ho detto che ho visto gli ufo o gli omini verdi in giro, ho semplicemente detto che ho assistito a una scena tipo quella di Incontri ravvicinati del terzo tipo.

Nel caso specifico le due forme di vita che entravano per la prima volta in contatto erano Ricky da una parte e uno coniglietto di 7-8 giorni dall'altra.

Il tutto è avvenuto nella casa di mio zio in campagna.
A Ricky i cani fanno sempre un bell'effetto (soprattutto Biky, il cane di mio zio), le galline lo rendono euforico, perché le vede spesso in uno dei suoi cartoni preferiti, ma un coniglietto così piccolo e spaurito, con gli occhietti ancora chiusi e il pelo rasatissimo, lo ha lasciato quasi sbigottito.

Peccato solo non aver ripreso la scena. L'espressione spaesata, la sua mano che si avvicina timorosa per instaurare il contatto come fosse il dito di ET, sembrava veramente il film di Spielberg!

Due cuccioli di razze diverse che entrano in contatto per la prima volta. Che spettacolo!

A domani bella gente!

Nessun commento:

Posta un commento