martedì 6 marzo 2012

219 - 7000 cinguettate

















Ne è passato di tempo dal post n.68 quando ho festeggiato con voi le mie prime 5000 cinguettate.
Vi ricordate? Dai era il 7 ottobre 2011. Come ancora niente?
Bè allora siete proprio degli smemorati, fortuna che sopra vi ho messo il link.

Comunque dopo 5 mesi (- 1 giorno) eccoci di nuovo a parlare dei miei pensieri in 140 caratteri che hanno raggiunto nuovamente una cifra a 3 zeri.

[Abbandono il post per 70 minuti per soffrire nella sciagurata - ma fortunatamente non catastrofica - serata del Milan contro l'Arsenal]

Ma non è certo in numero che conta (anche se una piccola gratificazione ammetto che c'è), ma le straordinarie esperienza vissute su Twitter il tempo di questi 7000 tweet.
Più passa il tempo e più mi rendo conto che, sempre se riesco a non farmi uccidere da Lory (per il tempo che gli dedico), questo mezzo è davvero straordinario per velocità, varietà, e potenzialità.

Capiamoci non devo certo fare io il promotore di un social che ha ormai raggiunto i 500 milioni di utenti in tutto il mondo.
Non ho né la capacità né, tanto meno, vista anche l'ora, la voglia.

Quindi per tutti voi all'ascolto che sfortunatamente siete ancora fuori, l'indicazione è sempre quella: iscrivetevi e provate di persona.

A domani bella gente.

p.s. Una piccona nota non posso non dedicarla al Milan.






Nessun commento:

Posta un commento