giovedì 29 marzo 2012

242 - Novità





















Oggi inaspettata novità a lavoro.

Cosaaaa? Ma no che non mi hanno licenziato. Certo come notizia questa sarebbe stata davvero inaspettata, ma, fortunatamente, non è arrivata (e spero non arriverà... gufi!)

Comunque, tanto per la cronaca, oggi rientravo a orario pieno dopo 2 mesi di part-time, diciamo "forzato", per smaltire un numero esagerato di ferie accumulate.

Comunque per farla breve la novità è che una mia collega è incinta (bravissima) e che io dovrò, in questi mesi che è ancora a lavoro, imparare una parte delle sue mansioni perché dovrò sostituirla durante la maternità.

Ok non sarà una passeggiata, il lavoro da fare sarà parecchio, ma la prospettiva di imparare diverse cose nuove mi stimola molto. Era diverso tempo che volevo ampliare le mie competenze in azienda e ora finalmente posso farlo.

Grazie a chi mi ha dato questa opportunità, spero solo di non dovermene pentire in futuro :)

A domani bella gente

Nessun commento:

Posta un commento