venerdì 2 marzo 2012

215 - Frittura di pesce ???

















Ora ho la certezza, i Maya avevano ragione.
Il prossimo 21 dicembre ci aspetta un evento davvero cataclismatico.

Da dove mi vengono le prove? Incredibilmente non da Giacobbo anche se resta sempre in prima linea a riguardo.

Le notizie incredibilmente vengono dalla cucina dei miei genitori.
Oggi mia madre, con assoluta noncuranza, ha comprato, pulito, impanato e fritto, con ottimi risultati, il pesce.

Che cosa c'è di strano? Bè mettiamola così, immaginate di aver visto un salto alla Fosbury durante una gara di salto ad ostacoli quale sarebbe la vostra reazione? Esatto, quella è stata la mia reazione.

Sono stato talmente scioccato che quasi non ho avuto la forza di complimentarmi (era davvero buono).
Sono esagerato? Ma voi forse non avete capito, mia madre ama fare la frittura di pesce come Ahmadinejad ama lo stato di Israele.
La cosa più inquietante poi è stata l'assoluta naturalezza con cui ha presentato il piatto a tavola come se fosse una cosa così comune.
  
Sono sicuro, un evento così straordinario non può essere una casualità, ci deve essere un disegno dietro (c'è sempre qualcosa dietro).

E pensare che siamo solo a marzo. A dicembre cosa vorrà accadere?
 
A domani bella gente

Nessun commento:

Posta un commento