mercoledì 29 febbraio 2012

213 - Questo post non parlerà di coloro che sono nati il 29 febbraio e che, poverini, possono festeggiare il loro compleanno solo una volta ogni 4 anni!





















Confermo quanto detto nel titolo, che più che un titolo è una tesi di laurea: il post non parlerà di coloro che sono nati il 29 febbraio e che, poverini, possono festeggiare il loro compleanno solo una volta ogni 4 anni.
I giornali e le tv vi avranno già fracassato i maroni a sufficienza tutto di oggi con sta scemenza quindi io, in tutta onestà, sento di potervelo risparmiare.

Non che la cosa non sia stata ironica, ci sono stati alcuni articoli da far morire dal ridere, ma parlarne sarebbe come sparare sulla Croce Rossa quindi per questa volta passo.

Questa sera (ahimè sono le 23.00 anche oggi) vorrei festeggiare con voi per il grande risultato che
Buonnoncompleanno ha ottenuto nel mese di febbraio.

Dopo un gennaio super si era diffusa l'idea, tra gli analisti un po' più pessimisti (gufi), che il flusso al sito avesse raggiunto un picco difficilmente ripetibile.
Nonostante il blog non fosse più così clandestino, la mancanza di una decisa campagna pubblicitaria faceva pensare a una normalizzazione degli accessi.

E invece si sbagliavano, cioè mi sbagliavo, visto che l'analista sono io.

A febbraio il blog ha ottenuto un altro sensibile aumento negli accessi quotidiani potandolo a superare quota 600. Un risultato gradito quanto inatteso.

Certo, parliamo ancora di numeri non molto grandi ma ricordiamoci anche che questo è un piccolo blog di provincia dove si accolgono con grande piacere le piccole vittorie quotidiane :)

A domani bella gente, cominciamolo bene sto marzo perché sarà bello tosto.


p.s. da oggi è possibile scaricare la versione beta di Windows8. Ne sentiremo spesso parlare i prossimi mesi

p.p.s. al mobile world congress è statao presentato il nuovo HTC ONE X, fantastico!! Anche lui non passerà inosservato nel prossimi mesi

Nessun commento:

Posta un commento