sabato 11 febbraio 2012

195 - Due pale sono meglio di una

















Oggi ho ricevuto davvero una bella sorpresa, inaspettata e graditissima.

Mi sono alzato abbastanza presto curioso di vedere cosa mi aspettasse dopo la bufera notturna.
Lo spettacolo è stato tanto affascinante dal punto di vista paesaggistico quanto ostico in quello pratico. Di fatto l'abbondante nevicata notturna aveva coperto ogni traccia umana intorno alla casa e questo significava dover spalare per diverse ore solo per far uscire la macchina dal garage.

Tutto sembrava segnato quando all'improvviso è apparsa al cancello una macchina fin troppo familiare: erano Francesco e Valeria che ci avevano portato la colazione ed erano venuti a darci una mano a spalare.

Ora ditemi se la mattina dopo una bufera di neve si può desiderare di più.

Abbiamo prima aiutato un vicinato a partire con la macchina, poi abbiamo liberato il garage e la legnaia e infine abbiamo mangiato le paste che avevano portato.

Davvero una mattinata perfetta
Grazie mille ragazzi!

A domani bella gente.

p.s. non posso non dedicare due parole alla partita del Milan e alla prestazione del'amato faraone El Shaarawy. Ottima vittoria (bravi), morale alto per la champions (bene) bella partita di Maxi Lopez (ottimo) sofferenza a quintali (molto male). Speriamo nel ritorno celere degli infortunati ma per questa sera godiamoci il primato momentaneo.

Nessun commento:

Posta un commento