sabato 25 febbraio 2012

209 - Piccoli imprenditori crescono


















Si può creare un business a tavola facendo quattro chiacchiere tra una portata e l'altra?
Sembrerebbe incredibile ma è vero.

Oggi, in un amenissimo pasto in famiglia, sono state gettate le basi di un futuro, non tanto remoto, possibile business. E il tutto con assoluta naturalezza.

Certo l'analisi economica è stata solo abbozzata a grandi linee e dovrà essere studiata in maniera meticolosa ma già la sola idea potrebbe rivelarsi molto interessante.

Di cosa sto parlando? No, non sto pensando ad un sistema per evitare al PD di suicidarsi ogni volta che indicono le primarie. A livello nazionale sarebbe un'impresa titanica assolutamente fuori dalla mia portata e a livello locale non ne avrebbero bisogno visto che, tranne rarissimi casi, è dal dopoguerra che se la suonano e se la cantano da soli.

La mia idea è molto più semplice e pragmatica, ma non posso certo bruciarmi rivelando preziose anteprime.
Miei cari lettori dovrete attendere.

A domani bella gente.


p.s. Ho saputo che qualche lettore ha cominciato a manifestare una certa insofferenza per questi post troppo enigmatici. Dovete pazientare e capire che poi non è proprio tutta colpa mia. Io infatti oggi volevo fare il post sulla straordinaria vittoria del Milan in campionato, ma visto che nessuno me la garantisce alle 20.45...
Portate pazienza.


Nessun commento:

Posta un commento