sabato 18 febbraio 2012

202 - Fantamercato - ultimo atto














Dopo le fatiche del mercato di riparazione ufficiale (pochi i soldi e ancora meno le idee) oggi è stata la volta del fantamercato di riparazione per la gloriosa lega de "La Premier de noatri" (già FantaCappuccì prima dell'arrivo del nuovo sponsor).

Asta serratissima, estenuanti contrattazioni (grazie soprattutto a Tommy che si è opposto tenacemente ad ogni scambio), scommesse su giovani promesse o su vecchie glorie sul viale del tramonto ma con ancora qualche cartuccia da sparare (si spera).
Come sempre sarà il campionato a dire chi è stato un visionario o chi semplicemente un illuso (o pirla che dir si voglia). Aspettimo.

Per ora l'unica certezza è che il mio fegato non ha sicuramente gradito le 3 ore ininterrotte del mix patatine bibite gassate a cui mi sono sottoposto. Diciamo che un pomeriggio del genere se lo ricorderà per un bel po' sia lui che la bilancia.

Fortuna che lunedì ci sono gli allenamenti della mitica Tiberiacciai così comincio subito a smaltire.

Vado a nanna che è tardi

A domani bella gente


p.s. A dimenticavo i miei nuovi innesti sono (nomi che fanno sognare le folle): Britos, Mariga, Cigarini e Iaquinta. Come vedete anche nel mio caso soldi pochi e idee ancora meno.

Nessun commento:

Posta un commento