giovedì 29 settembre 2011

60 - Auguri Silvio

Oggi 29 settembre...
"Seduto in quel caffè io non pensavo a te!"



Lo so che l'inizio non è dei più originali ma non ho saputo resistere. Questa canzone mi piace troppo per evitare di citarla.
Ma, come avrete letto dal titolo, il brano del Battisti nazionale (Lucio non certo Cesare) oggi non sarà il protagonista del post. Perché?

Ma come perché, perché oggi è il compleanno di Silvio!!
Silvio Berlusconi, per gli amici (ma non troppo) Silvio I, compie oggi i suoi primi 75 durante i quali ha fatto in tempo a diventare: uno dei più grandi costruttori immobiliari d'Italia,  il capo del secondo impero mediatico privato più grande d'Europa, il presidente della club più titolato del mondo (e per questo da milanista dico grazie grazie grazie), oltre che, come lui stesso ha affermato, il miglior presidente del consiglio che l'Italia abbia potuto avere nei suoi 150 anni di storia. (Cavour impazzisci!!!).


Ora come saprete la rete non è stata mai troppo generosa con il Presidente del Consiglio ma di fronte al suo compleanno non ha saputo resistere realizzando su Twitter un hashtag speciale per celebrare questo evento: #regalixsilvio 
Ve ne elenco solo un paio:
 un posto nei libri di storia. Della Corea Del Nord. di  
Le frequenze di Europa 7 per Rete 4... ah no, scusate, se l'era già prese da solo  
Un buono su Groupon per 30 corruzioni di testimoni al 60% di sconto  di   
 Un'arpa. Così la suona mentre brucia il Paese 
di      
Non vado avanti perché in rete ne troverete facilmente di cotte e di crude.
Vi lascio però con una piccola chicca 





Nessun commento:

Posta un commento