giovedì 22 settembre 2011

53 - La corsetta del giovedì














Nel mese di settembre ho avuto la fortuna di riprendere una vecchia e sacrosanta abitudine: andare a correre almeno una volta a settimana.

In realtà ho pochi meriti visto che tutto è nato come parte di una micro, ma proprio micro, preparazione atletica che faccio con la mia squadra di calcetto: la TiberiAcciai.

Si lo so cosa ci fa uno come me in una squadra di calcetto? Bè a dire la verità ben poco infatti il mio contributo è minimo però faccio numero e evito che manchino persone alle partitelle di allenamento (e niente non è).

Ma ritorniamo alla corsetta. Il nostro mister Matteo Ruani prima delle partitelle fa sempre una corsetta (per aumentare il fiato), e io, che posso mettere a disposizione solo la buona volontà, lo seguo volentieri.

E poi l'idea di correre un po' oltre a rilassarmi molto mi sta dando benefici anche aerobici, che per altro sono gli unici motivi per cui  abbiamo iniziato

Per finire andare a correre (quasi sempre) allo stadio significa anche incontrare parecchie persone e per uno che sta chiudo in ufficio tutto il giorno non è male.

Molti ci trovano anche belle fanciulle, ma io, per ora, non le ho viste!
Apettiamo fiduciosi


p.s. lettore manifestati lascia un feed... please!!!

Nessun commento:

Posta un commento