venerdì 23 settembre 2011

54 - Lego mania















Non so quale sia il vostro rapporto con le "costruzioni" ma a casa nostra ne siamo tutti innamorati. A me piacciono particolarmente ma è niente in confronto a Lory che è una fan super sfegatata, che lavora da tempo per trasmettere questa passione anche a Ricky.

Aspettate, ora sto per farvi una domanda che determinerà il proseguo di questo post: come vi siete schierati nell'atavica battaglia tra yin e yang, tra Vampyr e Lican, tra Gianni e Pinotto, tra bene e male, insomma da che parte state: Lego Playmobil ?

Io non voglio per nulla condizionare la vostra scelta. La risposta dovrà essere assolutamente sincera.
Bene voi che avete scelto Playmobil... via da questo post
...
...
...

Ancora qui? Guardate che non sto scherzando questo è un post solo per puristi Lego, solo per innamorati pazzi dei mattoncini danesi di mr.Ole Kirk Christiansen

Bene, continuo con voi puristi.
Allora tutto ha avuto inizio a maggio quando la geniale cugina di Lory, Donatella (viva le persone illuminate), ha deciso di regalare a Riccardo una fantastica scatola di Lego/Duplo di Cars. Questa qui sotto per intenderci.


Da quel momento Saetta e Sceriffo e successivamente anche Mach sono diventati i suo inseparabili compagni di giochi.
Capirete la gioia mia e di Lory nell'aver creato un primo contatto con questo mondo che potrà seguirlo e accompagnarli per tantissimi anni.

Per questo oggi ho deciso di fare un salto nel negozio di giocattoli e prendere una bella scatola di Lego/Duplo. Sono 65 mattoncini misti utili per costruire qualsiasi cosa.
Non vedo l'ora di tornare a casa per vedere la sua faccia quando li vedrà.

Super feste in vista!


in foto: in alto la scatola comprata oggi, in basso la scatola ricevuta a maggio

Nessun commento:

Posta un commento