martedì 27 dicembre 2011

149 - Kindle, il debutto in società





















Oggi, all'Havana Food, c'è stato il debutto in società del mio Kindle.
L'evento mondano, atteso da diverse settimane, è stato un vero e proprio successo.

Oltre all'enorme soddisfazione di poterlo finalmente usare ho capito anche diverse cose:
1) che con un dispositivo del genere, come per uno smartphone o un tablet, aspettare l'ordinazione è davvero piacevole. Se proprio non hai una fame bestia passi il tempo alla grande.

2) che se la lettura ti prende, come succede spesso a me, i tempi per il pranzo si dilatano e di parecchio. Oggi ho ordinato una pizza e ne ho mangiato l'ultima parte fredda. Chi mi conosce lo sa (grazie Alberto) io non mangio ma aspiro. Una cosa del genere, soprattutto con la pizza, è assolutamente straordinaria.

3) è assolutamente necessario avere una risposta pronta perché la domanda "ma che è?" è assolutamente immancabile. Oggi io non ero pronto e ho fare un po' di alpinismo sugli specchi per farmi capire dal mio interlocutore, che era totalmente digiuno di libri, non quelli digitali, di libri in generale.

Ultimo, ma non ultimo, devo dire che la lettura e veramente semplice e comoda. I riflessi sono davvero ridotti e l'occhio non si affatica per niente. Devo ancora prenderci mano ma posso già dire che è stato un regalo davvero straordinario.
Grazie Lory

A domani bella gente.



Nessun commento:

Posta un commento