mercoledì 3 agosto 2011

3 - Come un Mars


Quasi ogni giorno trascorro la mia pausa pranzo al ristorante Havana Food ("si mangia bene e si spende poco. Il servizio è veloce, ottimo per il pranzo dove abbiamo tutti un po' fretta" - cit.)
Franco, il titolare, è uno di quei tipi che vive come se fosse sempre in ritardo, tipo BianConiglio tanto per rimanere in tema.
Quanto il locale è pieno, corre accigliato perché ha molto da fare. Quando il locale è vuoto (poche volte a dire il vero), corre accigliato lo stesso, come se rallentare influisse negativamente sul numero dei coperti.
Molti sono i piatti degni di nota presenti nel menù (ne riparlerò sicuramente), ma oggi non posso non scrivere di lei: la macedonia con lo yogurt

Ora, capisco perfettamente le vostre perplessità: "che cosa ci potrà mai essere di così speciale in una banalissima macedonia con dello yogurt sopra?".
Sulla carta nulla: la frutta è solo buona frutta e lo yogurt bianco è solo un ottimo yogurt bianco ma il mix è... speciale. E' un po' come la fusione su Dragon Ball, il risultato è molto superiore alle aspettative :)

Insomma, fidatevi, è un momento di vero godimento (come un Mars appunto)

In foto: la prelibatezza ci cui sopra prima di essere gustata avidamente!

Nessun commento:

Posta un commento