giovedì 29 dicembre 2011

151 - La cena di classe















Oggi è il gran giorno.
Questa sera i diplomati del Liceo Classico Francesco Filelfo, classe 1998, si ritroveranno insieme per una serata amarcord.
Sono circa 10 anni che non ci vediamo più e non ho la più pallida idea di cosa verrà fuori.

Organizzare quest'evento è stato comunque molto positivo. Primo perché sono riuscito a ricontattarli quasi tutti, secondo perché ho avuto risposte positive da molti di loro che mi hanno ringraziato per l'idea, terzo perché, probabilmente, questa sera saremo più de la metà + 1, cioè l'obiettivo che mi ero prefissato quando ho iniziato quest'impresa.

Per ora non posso dirvi di più ma nei prossimi giorni vi aggiornerò sulla serata.

A domani bella gente


in foto: tranquilli non siamo noi. La foto è stata gentilmente presa dal sito di Francesca Bardelli (????) grazie a Google




p.s. del 30/12/11 la cena è stata un vero trionfo, 16 partecipanti più 1 accompagnatore. Serata spettacolare

Nessun commento:

Posta un commento