giovedì 8 dicembre 2011

130 - Operazione "Regali di Natale"


















Oggi è l'8 dicembre, festa dell'Immacolata e giorno tradizionalmente dedicato ai preparativi per il Natale, albero e presepe su tutti.

Diciamo che se per gli anglosassoni è il Black Friday (l'ultimo venerdì di novembre) il giorno 1 del periodo natalizio, per noi è l'8 dicembre.

Oggi anche per noi è scattata l'ora X (o ICS per gli amici di Android) e abbiamo cominciato a pianificare il Natale.

Visto che per albero e presepe siamo già forniti dagli scorsi anni abbiamo deciso di dedicare questo giorno ai regali per i nostri parenti e amici più cari.

E' in queste situazioni che la creatività di Lory viene fuori prepotentemente e io non posso che assecondarla.  
Per questo come ogni volta che è in corso un attacco d'arte (Mucciaccia docet) siamo andati nel luogo principe della creatività low cost: IKEA.

Ebbe si, anche in questo caso, l'ideuzza avuto qualche tempo fa da Igvar Kamprad, si rivela sempre ricca di mille spunti.

Cosa abbiamo comprato?
Bé questo non posso certo scriverlo in questo post con il rischio di essere intercettato ma vi posso garantire che anche questa volta la signora è stata assolutamente all'altezza del compito.

Dobbiamo lavorarci un po' ma il grosso devo dire, con grande soddisfazione, è stato fatto.

A domani bella gente e buona festa.



p.s.  Questa volta non ci siamo lasciati sedurre dal solito delizioso Köttbullar ma abbiamo preferito un veloce e alternativo hot dog nel Bistort 


p.p.s Lory ha anche effettuato il primo chek-in con il suo nuovo tessssoro

Nessun commento:

Posta un commento