venerdì 30 dicembre 2011

152 - Tu is megl che uan

















Ferie!
E' una parola strana in questo periodo dell'anno perché, difficilmente, riusciamo a staccare qualche giorno dal caos delle consegne di fine anno e dell'inventario.
Quest'anno ancora più strana visto il calendario che aveva tolto ogni possibilità di ponti o altro.

E invece sono in ferie, pronto per organizzare un piacevolissimo ultimo dell'anno con i miei amici di sempre e, soprattutto, pronto per la nostra vacanza tedesca.

Ma la cosa più strana è che oggi mi ha stato comunicato che, visto il mio gigantesco monte ore di ferie e permessi, non mi è stata concessa una settimana di ferie, come da me richiesto, ma bensì 2.

E da che mondo e mondo TU GUST IS MEGL CHE UAN



Un regalo tanto inaspettato quanto gradito.

Domani le mie vacanze inizieranno con un  bel po' di lavoro tra la preparazione della nostra quota parte di cena e i bagagli ma sarà un lavoro piacevolissimo da fare.

Sono in ferie!!!!

A domani bella gente


in foto: in assoluto il miglior cartello per le ferie mai visto

Nessun commento:

Posta un commento