sabato 20 agosto 2011

20 - Grazie mr. Ikea

















Se non ci fosse stato mr. Ingvar Kamprad come sarebbero le nostre case?

Si perchè, diciamolo chiaramente, mr. Ikea l'ha pensata proprio bene. Immaginate un mondo senza librerie Billy senza tavolini Lack o senza poltrone Poang (è testato che il mix poltrona + poggia piedi  produca immediata narcolessia)!
Il mondo sarebbe più triste (o forse lo sarebbe solo chi deve arredare casa)

Non so se si è capito dall'incipit ma oggi sono stato, appunto, all'IKEA.
Questo luogo, oltre a risolverci tanti problemi in casa, riesce anche a esaltare tutta la fantasia creativa di Loredana che di fatto ha trasformato lo studio del suo catalogo in una materia universitaria.
Conosce a memoria modelli, combinazioni possibili, accessori, prezzi e persino le pagine del catalogo dove sono esposti.

Il viaggio-maratona di oggi, perché ogni visita all'Ikea diventa necessariamente una maratona, è stato dedicato alla soluzione dell'annoso problema degli scaffali in garage che ci portavamo dietro da diverso tempo.
Bè dopo aver analizzato a lungo ogni possibile soluzione proposta abbiamo scelto senza remore il modello Broder che si adatta perfettamente alle nostre esigenze.
Non abbiamo avuto ancora modo di montarlo, anche perchè è uno dei pochi prodotti che viene fornito senza viteria, ma la prossima settimana, appena sarà operativo, vi farò sapere.

Anche in questo caso il nostro problema è stato risolto brillantemente.
Grazie mr. Ikea

p.s. E poi, diciamocelo, conoscete un altro posto dove mangiare le ottime Köttbullar ?


















In foto: le famose polpette svedesi da nome assurdo di cui sopra

Nessun commento:

Posta un commento