venerdì 22 giugno 2012

327 - Welcome dear











Vorrei scrivere tante cose ma il caldo mi sta rendendo la vita difficile, quindi mi limiterò all'essenziale.


Ho la macchina nuova! Ho la macchina nuova! Ho la macchina nuova.
Ho appena chiuso il garage. 
Sembra più piccolo ora che la nuova inquilina è arrivata.

Il primo parcheggio non è stato facilissimo.
Sembravo un neo patentato con una Hammer per i vicoli del centro storico.
Poi scendendo mi sono accorto che, come previsto, di spazio ne avevo davvero parecchio. Ma fino a quando non mi abituo è giusto essere prudenti.

Fa strano vedere una nuova macchina in casa dopo 12 anni.  Si può dire che ancora non mi renda conto in pieno del cambio. Per ora comincio a metabolizzare piccole cose, come il passeggino di Ricky che ora  sembra molto più piccolo, dentro la Punto faceva tutta un'altra figura.

I sedili della terza fila invece sono molto più comodi di quello che mi immaginavo. Spero di poterli usare presto in un viaggio a pieno carico.


A, prima che mi dimentico, ho ritirato la macchina con le bombole del metano quasi piene, evento più unico che raro. 

Ora un bel sonno poi domani cominciamo a studiare manuali e tutto il resto.
Vi tengo aggiornati


Ho la macchina nuova! Ho la macchina nuova! Ho la macchina nuova.


A domani bella gente

Nessun commento:

Posta un commento