martedì 5 giugno 2012

310 - Tutte a scuola
















Ho letto la notizia più di un'ora fa e ancora sto ridendo.
Va bene che l'istruzione è importante ma una scuola del genere proprio non me la aspettavo.
Leggete qui, credo che non servano molti commenti:

"Mosca - Ha aperto da pochi giorni ma ha già decine di iscritti la scuola di sesso orale aperta dalla psicologa e sessuologa Catherine Lyubimov nella capitale russa.
Lo scopo dichiarato è quello di insegnare a giovani donne e non solo come "far felice un uomo" praticando una disciplina molto gradita.
La testimonial della scuola è convinta che il sesso sia un'arte e dunque esiste la possibilità di apprenderne i segreti. 
"Ogni donna a letto può essere sia l’attrice che la regista delle fantasie più profonde del partner - ha spiegato durante la cerimonia di inaugurazione - E se è capace di essere sciolta nelle varie tecniche sessuali, il successo agli occhi del suo uomo è garantito”.
Difficile entrare nel dettaglio delle lezioni. E' stato accertato l'uso di banane e di sexy toy con i quali le allieve si "allenano" ed approfondiscono le tecniche in assenza di "materia prima".
Impegnativo però il corso base. Le studentesse devono recarsi in aula per ben tre volte alla settimana ed alla fine del corso è previsto un esame.
Sembra che la scuola sia molto frequentata anche da donne mature alla ricerca di un pò di pepe per la propria relazione. Molti poi sono i "regali" di amiche per l'addio al nubilato." (ogginotizie.it)

Strano che, visti i nostri precedenti. questa brillante idea non sia venuta a qualche nostro dirigente

A domani bella gente




p.s. per la foto di copertina ero un po' indeciso, poi ho scelto quella più soft perché l'altra era davvero eccessiva :D


Nessun commento:

Posta un commento