venerdì 8 giugno 2012

313 - Che giornata!













Oggi giornata davvero intensissima e positiva.
Mattinata in ufficio più che soddisfacente dove sono riuscito a risolvere anche un paio di impicci (compreso quello legato alla scelta del regalo per il compleanno del nipotino dei titolari).

In pausa pranzo una bella passeggiata al CorridoMnia per vedere che succedeva in questo giorno di apertura. Giudizio positivo ma da rivedere, con calma, in seconda analisi. Per ora sappiamo che la Paulaner è in forte sconto e doverò tornare per farne una buona scorta.

Pomeriggio movimentato da un'inaspettatissima visita di Ricky e Lory che sono venuti a trovarmi in ufficio. Ricky dopo un primo, comprensibile, imbarazzo si è divertito parecchio correndo a destra e a sinistra e apprezzando particolarmente il muletto.

Sempre nel pomeriggio ottime notizie sono giuste da Parigi dove il duo Errani-Vinci ha vinto la finale di doppio femminile al Roland Garros. Vittoria storica per il tennis azzurro che potrebbe anche essere di buon auspicio per il prossimo impegno londinese.

Poi, dopo il lavoro, è stata la volta della visita della casa per le vacanze a Porto Recanati dove ho potuto apprezzare una zona della città che non conoscevo minimamente.

Quindi la cena alla Locanda Bonfranceschi di Belforte dove siamo chioppati sotto un bombardamento di antipasti freddi e caldi (davvero molto buoni) che avrebbero steso un elefante.

Infine le prove dei canti per il matrimonio di Marcella dove, almeno personalmente. mi sono divertito davvero tanto. Irresistibile anche il dopo-prove con il racconto del primo contatto suocera-genero (forse un giorno vi spiegherò)

Ora sono a casa a compilare questo post davvero sfinito ma contentissimo per una giornata davvero ricca e positiva.

A domani bella gente

Nessun commento:

Posta un commento