venerdì 15 giugno 2012

320 - Ninjago





















Oggi pomeriggio in ufficio sono arrivati i due figli (4 e 6 anni) della mia collega Meridiana (nome naturalmente di fantasia ma neanche tanto, visto che un cliente una volta l'ha veramente chiamata così).
Ogni tanto passano a trovare la mamma e portano quasi sempre giochi interessanti (per molto tempo il preferito del piccolo è stato il mitico Fango Fiammante)

Oggi però si sono superati.
Il grande infatti portava in braccio una scatola sigillata di Ninjago (la scatola il foto).

Chi legge questo blog sa della mia passione sfegatata per i Lego. Potrete quindi facilmente capire la mia reazione quando ho visto la scatola.

Con la scusa di aiutarlo a giocare, e quindi a non disturbare in ufficio, mi sono messo a montare il tempio dei combattimenti e sono riuscito farne un bel pezzo (con i mattoncini piccoli si fanno cose fenomenali).

Devo proprio dirlo, una scatola fantastica, ma con pezzi davvero piccolissimi quindi inaccessibili a Ricky per ancora molto tempo.

Davvero un peccato, avessi avuto una scusa buona l'avrei comprata prima di tornare a casa e ci avrei giocato, con Lory (anche lei patitissima), tutta la sera.
Ma sarà per la prossima volta (cioè tra qualche anno)

A domani bella gente

Nessun commento:

Posta un commento