mercoledì 31 agosto 2011

31 - Il primo mese non si scorda mai












Incredibile ma vero!
Il blog-sfida Buon non compleanno festeggia il suo primo mese di attività! Forza, almeno un tiepido applauso concedetemelo!!
Ok non ho fatto nulla di straordinario ma un piccolo applauso non vi costava nulla, antipatici! :D

Devo dire che all'inizio ero un po' titubante. Aggiungere alla mia vita, già bella piena, il tempo per un post giornaliero non era semplice. Invece con un po' di costanza sono riuscito ad arrivare fin qui.
Ancora niente applausi?

Va bene, va bene sono solo al primo mese e di fatto ho appena superato l' 8% della mia impresa ma è un risultato che apprezzo e quindi, anche senza il vostro gentile riscontro, oggi dico un Buon non-compleanno a me!!

Ma non possono parlare del primo mese di questo blog senza dare un'occhiata alle statistiche.
Oltre all'adorato lettore tedesco risultano anche contatti da Stati Uniti, Nepal, Brasile, Indonesia e Paesi Bassi, tutti posti dove il mio blog sarà sicuramente stimatissimo (l'importane è essere convinti).

Grazie a tutti voi per essere passati, per colpa di un risultato sbagliato nelle vostre ricerche.
Se volete, tornate a trovarmi, sempre qui a Buon non-compleanno!!

Nessun commento:

Posta un commento