venerdì 26 agosto 2011

26 - Per colpa di chi?

Lo so che oggi verrà ricordato come il giorno dell'incredibile sciopero dei calciatori, ma il titolo non si riferisce a questo. Non ho certo la velleità di voler capire chi è responsabile di cosa in un paese dove ci sono 1000 padri per ogni successo e 0 padri per qualsiasi sconfitta.

Il mio Per colpa di chi? è molto più semplice e nazionale popolare, popolare come lo Zucchero!


Esatto mi riferisco alla canzone inserita nel mitico Spirito DiVino del 1995!

L'ho risentita in macchina dopo una vita e subito mi ha riportato alla mente il ricordo della mia estate 1995 quando la ascoltavo sul walkman, in pulman a Dublino, durante la mia vacanza studio in terra d'Irlanda.

E' stato proprio un bel ricordo.
A domani gente!

p.s. si consiglia la visione del video a tutto volume!!!

Nessun commento:

Posta un commento