domenica 7 agosto 2011

7 - ... ma solo per 10 minuti!















Oggi devo fare mie le parole del BianConiglio "E' tardi! E' tardi!".
Effettivamente sono le 6 passate e ancora devo pubblicare il post numero 7. La cosa buffa è che per una volta mi sendo di lodare pubblicamente proprio il motivo del mio ritardo, stranissimo per me che cerco di essere puntuale.

Il buon non-compleanno di oggi infatti va a... il pisolino della domenica pomeriggio.

Avete presente la domenica quando siete un po' stachi è decidete di andare a letto subito dopo pranzo "ma solo per 10 minuti"; e puntualmente vi svegliate, in coma, dopo 4 ore?
Esatto è proprio quello che è accaduto a me oggi.

Per colpa di Jack Bauer (sentirete presto parlare di lui in questo blog) ieri sera sono andato a dormire un po' tardi e visto che la sveglia di questa mattina è stata sempre alla solita ora mi sono trovato con un po' di sonno arretrato che dovevo recuperare.

Detto fatto. Dopo aver combattuto un po' più del solito per mettere a nanna Ricky mi sono appoggiato sul letto dove sono immediatamente caduto in letargo.

Ci voleva proprio.

In foto: credo che la foto non meriti troppi commenti. Togliete la birra e avrete un ritratto preciso!

Nessun commento:

Posta un commento