martedì 16 agosto 2011

16 - L'archivio

Quale sarebbe la vostra reazione di fronte alla possibilità di passare 8 ore delle vostre ferie davanti un pc a catalogare poco meno di 10k foto scattate negli ultimi 3 anni (cartaceo sarebbe stato pressappoco così)?.














Credo che la risposta sia qualche cosa vicino a un urlo di dolore fantozziano: AHHHHHHHHHH!!!!

Bè con questo spirito ho cominciato stamattina l'ingrato lavoro accomulato, colpevolmente, negli anni.

Incredibilmente però, con il passare del tempo, l'astio di perdere, rinchiuso in casa, una bella giornata di sole invece di aumentare è scemato.

Si perchè ogni foto che sfogliavo e catalogavo mi faceva tornare in mente bei ricordi: compleanni di amici, feste con parenti, gite in famiglia, mare, montagna e tanto ancora. Mi sono proprio divertito.

Di fatto si può dire che ho ripercorso in una giornata gli ultimi 3 anni della mia vita.
Ma la cosa ancora più picevole è stata costatare ancora una volta quanto sia fortunato ad avere la bella famiglia che ho.

Grazie Lory, grazie Ricky!



In foto: un bel ritratto da famigliola felice dei Seaver i protagonisti della sitcom  Genitori in Blue Jeans (Growing Pains)

Nessun commento:

Posta un commento