sabato 6 agosto 2011

6 - Dalla Cina con furore!














Partiamo dal fatto che non sono un tifoso sfegatato, di quelli: che devono vedere tutte le partite, che trovano sempre una scusa per giustificare i fallimenti del proprio team, che è sempre colpa dell'arbitro, che il mister doveva fare così etc.

Però, se ve la devo dire tutta, inizire queste ferie 2011 vedendo il Milan perdere la supercoppa a Pechino mi avrebbe scocciato un po'.
Niente di insuperabile, capiamoci, ma avrei preferito evitarlo (La Palice sarebbe rabbrividito da tanta ridicola ovvietà).

Finito il primo tempo, francamente, un po' ho temuto tale eventualità, anche perchè l'Inter aveva giocato decisamente meglio meritando a pieno il vantaggio. Nella ripresa invece il vento è cambiato, il Milan è partito forte, l'Inter ha accusato (troppo) la stanchezza e la gara si è capovolta.

Bene, anzi molto bene.
Già immagino Galliani che saltella immaginando i soldi dei nuovi sponsor asiatici che arriveranno grazie a questa vittoria.

Speriamo solo che oltre a nuovi introiti (indispensabili) arrivi anche un bel "regalo presidenziale"
Ma per questo ci sarà tempo ancora 25 giorni.
Per ora va bene così

In foto: l'incantevole Bird's Nest, lo stadio olimpico di Pechino 2008. Quello di Usain Bolt per intenderci.
Avrei voluto mettere una foto della premiazione ma non l'ho ancora trovata in rete, quidi la inserirò appena sarà disponibile.

p.s. ore 19.10 inserita foto homepage gazzetta.it

Nessun commento:

Posta un commento