sabato 14 gennaio 2012

167 - L'evoluzione della specie

















Sono bastati poco più di 30 giorni per completare l'evoluzione. Non avevo dubbi.

Un mese fa circa Lory, se non proprio intimorita sicuramente dubbiosa, prendeva in mano per la prima volta il suo regalo di Natale: il Nexus S (la famosa Mrs. Android).
Il regalo non era certo una sorpresa, erano settimane che avevo preannunciato le mie mosse, ma nonostante tutto, notavo in lei un po' di reticenza a quell'oggetto sicuramente troppo complesso per quelle che erano le sue necessità. Così almeno pensava lei.

Questa mattina invece: "Devo trovare assolutamente un'app  per la gestione delle spese, non ne posso più di tutti sti scontrini in giro per casa".

Come è stato possibile questo passaggio da Dr. Jakyll a Mr. Hyde? Semplicemente con il tempo e un contratto che ti permette di navigare senza problemi.
Scoprire di poter condividere contatti, email e calendario, scoprire di poter leggere gli ebook dal proprio account kindle, scoprire di poter controllare la stampa estera in qualsiasi momento, scoprire... Ninja Fruit (non ci credevo ma si è impallinata alla grande) le hanno dato un quadro profondamente diverso dello smartphone che prima non aveva.

Sapere che i propri discepoli stanno intraprendendo il giusto cammino dà sempre grande soddisfazione.
Brava Lory sono orgoglioso di te!

A domani bella gente.


p.s. ok la foto non è particolarmente pertinente ma mi è sembrata un'evoluzione di tutto rispetto :D

Nessun commento:

Posta un commento