martedì 31 gennaio 2012

184 - 1/2 anno














Oggi ero già pronto con un bel post sulla fine del calciomercato.
Qualche analisi sui giocatori arrivati all'ultimo momento, un'altra su quelli che, invece, erano rimasti nei sogni dei tifosi. Per finire, immancabile, un pistolotto sul fatto che in Italia non ci sono più i soldi e che anche il calciomercato è diventato più che un mercato una fiera di paese.
Le solite scemenze che riempiranno per giorni le testate giornalistiche sportive e la tv.

Poi, all'improvviso, controllo quel piccolo numeretto presente ogni titolo di post è ricevo un'illuminazione: 184.

Voi lo sapete tutti che significa 184 vero? Ma come no dai 184! Uffa, ma bisogna dirvi proprio tutto.

Allora il 184 indica una cosa ben precisa, cioè che alla fine dell'anno mancano 182 giorni. In altre parole ieri ho finito il mio primo semestre di blog-sfida e oggi ho iniziato il secondo.
Da oggi in poi la strada fatta è maggiore rispetto a quella che mi rimane.

Di fatto sono arrivato incolume alle elezioni di Mid-term e vi posso garantire che è una situazione sulla quale il 31 luglio 2011 non avrei scommesso così a cuor leggero.

Quindi ora devo lasciarmi andare agli immancabili e lunghissimi bilanci di questi primi sei mesi. Cioè dovrei ma in realtà non lo faccio perché per i bilanci ci vuole un sacco di tempo e poi sono noiosissimi e non li legge nessuno.
Quindi mi limito a una piccolissima analisi sulle prospettive future.

Visto che il suddetto blog, senza neanche mezza pubblicità è riuscito ad arrivare a 500 visite mensili che traguardo potrebbe avere con un po' di pubblicità?
Questa domanda sarà la guida per il prossimo (e ultimo) semestre.

Ancora non ho ben capito come poter dare maggiore visibilità al blog ma di certo tutto sarà meglio del totale anonimato di ora.

Vi terrò aggiornati.

A domani bella gente.

Nessun commento:

Posta un commento