lunedì 16 gennaio 2012

169 - Prospettive o illusioni?






















Oggi ho fatto una chiacchierata davvero particolare.
Di quelle che ti scatenano mille riflessioni in testa e che non ti lasciano per tutta la giornata.

L'argomento non era nuovissimo così come i toni usati dal mio interlocutore, ma a differenza di altre volte, ho saputo leggere tra le righe (ma non troppo) diversi aspetti di una certa importanza.
Le prospettive emerse sono interessanti e necessitano di tutta (o quasi) la mia attenzione.

Che sia proprio questa chiacchierata il cardine del mio prossimo futuro?
Ora non posso dirlo ma è bastata a dare una bella sferzata alla mia giornata.

Chissà potrebbe essere una buona prospettiva... o un'illusione!
Stasera controllo dentro la sfera di cristallo e vi faccio sapere :)

A domani bella gente

Nessun commento:

Posta un commento