mercoledì 11 gennaio 2012

164 - Amazon sa come trattare un cliente











Allora voi avete un problema con un prodotto comprato in rete. Chiamate il centro assistenza per fare la segnalazione e in meno di 48 ore un corriere vi recapita a casa il prodotto sostitutivo.

Non so quale sia la vostra esperienza online ma a me queste tempistiche sembrano straordinarie.
Di chi sto parlando? Ma di Amazon naturalmente.

Purtroppo il mio Kindle (regalo adorato dell'altrettanto adorata mogliettina) domenica ha fatto crack, cioè una piccola parte dello schermo l'ha fatto. Non ho capito bene di cosa si tratta ma è comparsa una macchina sullo schermo che non ce vuole sapere di andarsene né con dispositivo acceso, né con lo screen saver e neanche quando è spento.

La ragazza del centro assistenza è stata deliziosa e, nonostante qualche problema al suo terminale, è riuscita a fare tutto al meglio.
Grande Amazon.

A domani bella gente



p.s visto che abbiamo tirato in ballo le 48 ore facciamoci 2 risate con la premiata ditta Nolte, Murphy


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