martedì 8 maggio 2012

282 - Record!




















Questa mattina è arrivata l'attesa conferma: ieri Buon non-compleanno ha stabilito il suo nuovo record di contatti: 76 pagine visitate.

Dopo i 50 paesi questo è un altro degli obiettivi che mi ero posto in questi ultimi 100 giorni


Lo so che non parliamo di cifre impossibili ma sono comunque traguardi importanti per noi piccoli blogger di provincia.

Sembrerà incredibile ma nonostante il dolore che ci ha inflitto domenica mi trovo a ringraziare per questo traguardo proprio la Juventus e i suoi tifosi.
Perchè? Perchè sono proprio loro i principali artefici di questo traguardo.

Il grosso del traffico di ieri, infatti, è stato generato da tifosi che cercavano lo striscione "Guido Rossi vieni a toglierci anche questo" che io quasi per caso avevo citato nel post 280 - Omnibus

Anche se in questi giorni non siete i miei preferiti... vi ringrazio di cuore.

Anzi se per caso vorreste contribuire a tener alto il numero delle visite per ancora qualche giorno mi fareste solo che un piacere.

A domani bella gente

Nessun commento:

Posta un commento